Open Day Management pubblico e sanità

Sabato 24 febbraio si terrà l’Open Day della Facoltà di Scienze Politiche Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano, presso la sede di Via conservatorio, 7, Milano (http://www.facoltaspes.unimi.it/).

Alle ore 9:45, in aula 5, inizierà la presentazione del corso di laurea triennale di Management Pubblico e della Sanità. MAPS si propone di fornire agli studenti gli strumenti concettuali, metodologici e gestionali necessari per comprendere e migliorare il funzionamento delle amministrazioni pubbliche e della sanità. Il percorso didattico consente un apprendimento di competenze politico-sociali, giuridiche e economiche-manageriali.

Al terzo anno gli studenti potranno scegliere tra un curriculum di Management Pubblico e un curriculum di Management della Sanità.

Il corso di laurea MAPS si propone di declinare le conoscenze teoriche in relazione alle specificità amministrative delle organizzazioni locali, nazionali, europee, internazionali.

 

Ecco qualche link che potrebbe tornare utile per capire meglio il progetto formativo di MAPS:

 

–          http://maps.unimi.it/

–          http://maps.unimi.it/perche-scegliere-maps/

–          http://maps.unimi.it/scopri-il-piano-di-studi-maps/

–          http://maps.unimi.it/ammissione

 

Alleghiamo alla presente email il pieghevole con alcune informazioni aggiuntive su MAPS, con il cortese invito a diffonderlo il più possibile.

 

Ricordiamo che il piano di studi di MAPS verrà presentato Sabato 24 febbraio alle ore 9:45 in aula 5, presso la Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali, via Conservatorio 7, Milano.

 

Se vuole ricevere ulteriori informazioni, non esiti a contattare la nostra segreteria didattica: camilla.minichino@unimi.it

o i nostri tutor: silvia.ferrarotti@studenti.unimi.it e lorenzo.volpino@studenti.unimi.it

Pieghevole 

I commenti sono chiusi.